Ennesimo atto intimidatorio a Pino Maniaci
QUESTA VOLTA A FARNE LE SPESE SONO STATI I DUE CANI STORICI DI TELEJATO BILLY E CHERIE
La crudeltà umana non ha limiti. Lo storia di Telejato é costellata di atti intimidatori, ma mai come questa volta così codardi e ignobili. I poveri animali sono stati brutalmente uccisi, presumibilmente malmenati o avvelenati e successivamente appesi alla recinsione del loro ricovero in contrada Timpanella. Il ritrovamento é appena avvenuto al termine della consueta edizione del telegiornale. Sul caso indagano i carabinieri della locale compagnia di Partinico presenti al ritrovamento perché impegnati nell’abituale servizio di custodia di Pino Maniaci. Come sempre non ci sono parole per descrivere la cattiveria delle persone. Anche questa volta vi posso dire per certo che Telejato non si ferma e che i responsabili risponderanno per le loro azioni se non alla giustizia alla divina provvidenza.
POCHI GIORNI FA È STATA DATA ALLE FIAMME LA VECCHIA AUTO DI PINO MANIACI
Viva solidarietà a Pino Maniaci colpito ancora da violento atto infame. Giornalista libero e tenace, in questa contorta Sicilia, che merita il rispetto civile di tutti i cittadini democratici.
Ricordo sempre, quando, in occasione di un convegno organizzato a Catania da un’Associazione partigiana, per rispettare l’impegno preso, venne da Roma, per poi in serata ritornare nella capitale…per non mancare all’altro impegno.
Tutto a spese sue.