SICILIA, EX DEPUTATO CONDANNATO A 6 ANNI. SE LO SCRIVI, OCCHIO ALLE QUERELE…
Una pesante condanna in primo grado a sei anni e cinque mesi di reclusione per falso in atto pubblico ma
Leggi tuttoUna pesante condanna in primo grado a sei anni e cinque mesi di reclusione per falso in atto pubblico ma
Leggi tutto“Sono stato contattato da un sacco di persone – ci raccontano un po’ da tutte le facoltà – mi dicono che loro ci credono veramente, che sanno che sono stato già contattato da un sacco di persone (e te credo!) e che contano sul mio appoggio. I più educati dicono di volermi offrire un caffè”. Elezioni universitarie del 23 e 24 ottobre 2018, ecco il biglietto da visita.
Leggi tuttoFra questi sturmtruppen c’erano anche due catanesi. Si sono imbarcati con gli altri aspiranti Ss oppure sono ancora in attesa che passi la nave dei kameraden? In ogni caso ci piacerebbe conoscere i loro nomi, per ringraziarli pubblicamente del loro valido impegno in difesa della Rozza Ariana.
Leggi tuttoLeggo di essere improvvisamente diventato simpatico al “sindaco” di Catania, Enzo Bianco. Me ne compiaccio. Fino a poco tempo fa
Leggi tuttoAl Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Illustrissimo Presidente,
A Catania la stampa locale fa sapere che il Sindaco Enzo Bianco da Presidente ANCI sarà alla testa di tutti i comuni Italiani in corteo il 2 Giugno a Roma per la festa della nostra Repubblica.
Evidentemente il Sindaco Bianco intende nascondere alla S.V. Ill.ma, che…
Leggi tuttoTruppe catanesi sfileranno insieme a quelle italiane il 2 giugno, a Roma, alla tradizionale parata ai Fori Imperiali per la festa de “La Repubblica”. La decisione, secondo fonti autorevoli, vuol essere non solo un segnale delle relazioni sempre più amichevoli fra l’Italia e la vicina Catania ma anche “un preciso riconoscimento dell’esempio dato da autorevoli esponenti etnei per il mantenimento dell’ordine civile e morale non solo nel loro territorio ma nell’intera Italia”.
Leggi tutto“Regeni? Ucciso da comuni rapitori” dicono adesso i militari egiziani…
Leggi tutto20 Febbraio, giornata mondiale ONU della giustizia sociale. Parte il “crowdfunding” per “Satira Migrante”, il nuovo libro di Mauro Biani, che verrà mandato in stampa il 20 giugno, giornata mondiale del rifugiato per le Nazioni Unite.
Leggi tuttoCalderoli, insomma, in quanto bergamasco è scientificamente “cretino” (ma sarebbe più corretto, oggigiorno, definirlo un diversamente intelligente) e in quanto cretino è del tutto irresponsabile ai sensi di legge.
Leggi tuttoOrmai è una settimana che fiumi e fiumi di parole ci stanno inondano: tutti hanno scoperto quant’è bella la satira e la libertà d’espressione. Tutti sono Charlie, ma fino a ieri (e poi ancora domani) censure e attacchi ai tanti Charlie Hebdo (anche molto ma molto più “moderati”) son sempre stati all’ordine del giorno … Gli autentici “Je suis Charlie” sostengano i “Charlie” italiani: Mamma!, “Frigolandia”, il Vernacoliere, la Guzzanti, il movimento No Muos fino a “Umanità Nuova” che ha chiesto aiuto nei mesi scorsi per non arrendersi alla chiusura.
Leggi tutto