Ferragosto di sangue ad Ucria
Omicidi a Ucria. Il sindaco di Paternò “No alla violenza” ma difende lo sparatore.
Leggi tuttoOmicidi a Ucria. Il sindaco di Paternò “No alla violenza” ma difende lo sparatore.
Leggi tuttoIl lavoro in Giappone è valutato secondo la quantità e non secondo la qualità. Le promozioni non dipendono dai meriti, ma dall’età e dagli anni di servizio. In media si lavora dodici ore al giorno, di solito tutte di seguito. Un mare di sacrificio e di conformismo. La morte per troppo lavoro in Giappone ha un nome preciso: “karoshi”.
Leggi tuttoMorto il sostituto procuratore Federico Bisceglia Il sostituto procuratore di Napoli, Federico Bisceglia, è morto a 45 anni, in un
Leggi tuttoIl servizio di Telejato sulla manifestazione del 23-05 all’aula bunker dell’Ucciardone di Palermo (e poi Pif a Montelepre)
Leggi tuttoTutti coloro (e sono un esercito trasversale, politici e media) che hanno nascosto o stravolto la verità sull’esito del processo
Leggi tuttoIl giovane medico “suicidato” nel 2004
Leggi tuttoCarmine Cerbera, docente precario senza cattedra di Casandrino (Napoli) non ha retto. A 48 anni ha detto basta. Nonostante le notevoli competenze, aveva paura di restare fuori. Già si sentiva fuori. Il tempo di un ultimo quadro: una croce col suo nome.
Leggi tutto